Uccelli furiosi e maiali in cerca di guai
Suini domestici contro volatili selvaggi. Una sfida esilarante e demenziale all'ultimo uovo dove chi perde ci lascia le penne. O le setole. Angry Birds è un gioco di intelligenza e di abilità unico ed entusiasmante.
Il lancio perfetto
Cosa può un maiale verde contro uno stormo di uccelli-bomba, se questi ultimi hanno deciso di cancellarne la razza intera dal Pianeta? Ma ancor più: perché degli uccelli dovrebbero far guerra a dei maiali? È presto detto. In Angry Birds i suddetti suini, dallo sguardo ebete ma dalle budella insaziabili, hanno rubato tre uova di pennuto e ne hanno fatto orrido pasto. Gli uccelli, giustamente, se la sono legata alla zampetta, e con ingegnose tecniche dinamitarde stanno facendo scempio dei verdi ungulati.
Il tuo compito in Angry Birds è scagliare gli uccelli arrabbiati, tramite una gigantesca fionda, contro gli arroganti maiali, disintegrandone i ridicoli rifugi dalle improbabili architetture e riducendo le bestiacce in un cumulo di lugàneghe. Man mano che progredisci con i livelli di Angry Birds, ognuno diverso, hai a disposizione sempre più uccelli, ognuno dei quali ha una diversa arma segreta che devi utilizzare più efficacemente possibile.
Pieno di sorprese
Angry Birds è pieno di sorprese ed effetti speciali che ti terranno col fiato sospeso, nonostante la semplicità del gioco. La giocabilità è molto buona e sia la grafica che gli effetti sonori ti faranno sorridere mentre sei impegnato a superare i numerosi livelli.
Angry Birds vanta una grafica 2D molto colorata e personaggi carismatici. È un gioco diventato famoso non solo tra i più piccini, ma anche tra gli adulti. I suoi punti forti sono il disegno, gli effetti sonori, le icone e la colonna sonora.
Quando la semplicità trionfa...
Angry Birds è uno dei giochi per cellulari di maggior successo di tutti i tempi, ed è ipnotico. Da una parte rilassa, dall'altra stuzzica il senso di sfida, perché l'uccello, per vincere, deve usare a volte l'astuzia, a volte la forza bruta, a volte la tenacia. Inoltre è adatto veramente a tutti.
È adatto veramente a tutti. Non avere questo gioco sarebbe un vero peccato. E scoprirai che i centinaia di livelli a disposizione in Angry Birds non sono poi così tanti.